| Home  | Casa  | Hardware  | Networking  | Programmazione  | Software  | Domanda  | Sistemi  |
software

• Drupal

• Software didattico

• ingegneria del Software

• Tipi di estensione di file

• Financial Software

• Word Processing Software
    Conoscenza Informatica >> software >> Giochi per PC >> Content
    Blackrock Depths Indicazioni
    Blackrock Depths è la più grande zona di istanza in Azeroth per World of Warcraft . Abitata da orchi , orchi , ragni giganti ed elementali , la zona non è un posto per i livelli bassi o giocatori nuovi di zecca . Blackrock Depths ha più di 25 missioni che le avventure di piombo nei corridoi bui del Blockrock Montagna , che porta confusione su dove cominciare . Prima di dirigersi a Blackrock Depths , è necessario un forte partito di giocatori per gestire i boss elite e danni dungeon. Istruzioni
    Da Stormwind

Lascia Stormwind e dirigetevi verso est attraverso Elwynn Forest.

seguire la strada attraverso le montagne Redridge . Seguite il sentiero nord per raggiungere le steppe masterizzazione .

Arresto a Veglia di Morgan e di ottenere il volo - sentiero lì .

Vai ovest di Blackrock montagna . Inserisci Blackrock Mountain attraverso l'entrata sud.

Girare a destra al primo "T. " Vedrete una pietra convocazione . Passare la pietra evocazione è una catena legata ad una struttura centrale. Vai a valle della catena .

Passo attraverso la tomba di Franclorn Forgewright . Seguite il sentiero per un'altra catena . Scendete questa catena anche . Andate sulla piattaforma e inserire un dark- nano caverna riempita . Fatti strada attraverso i nani , e attraverso il corridoio che porta in Blackrock Depths .
    Da Ironforge

Exit attraverso la Porta Sud di Ironorge . Dirigetevi a est e di passare attraverso il sud della Porta di Outpost per arrivare a Loch Modan . Andate a sud fino a raggiungere le Badlands .

Continua ad ovest fino a trovare la strada che vi condurrà alla Gola Devastazione.

Seguire la strada sud-ovest fino a si vede l'ingresso Mountain Blackrock .

Girare a sinistra alla prima " T ", e continuate fino a vedere una catena legata ad una struttura centrale. Vai a valle della catena .

Da Grom'Gol Base Camp

giro a nord fino ad entrare Duskwood . Viaggiare lentamente, in Duskwood . Fuori delle strade ci sono mostri , sulle strade c'è alleanza . Dal momento che si sta andando a Blackrock Depths allora la maggior parte degli incontri qui dovrebbe essere di basso livello , ma vi è un patchwork elite che compare sulla strada di tanto in tanto .

Proseguire in direzione nord-est fino a quando si è in viaggio nelle Montagne Redridge . Questa zona è anche un'alleanza , ma non rappresentano una minaccia per voi .

Cavalcata nord fino alle steppe masterizzazione . Andate a ovest di Blackrock Mountain. Inserisci Blackrock Mountain attraverso l'entrata sud.